Siamo sempre molto interessati a conoscere (e diffondere) profili professionali specialistici collegabili all’innovazione tecnologica o di processo;

vogliamo essere attenti all’evoluzione delle skills tecnico specialistiche (hard) in ragione sia al miglioramento, all’aggiornamento e/o all’evoluzione delle stesse.

Per persone coinvolte in riorganizzazioni aziendali o consapevoli di potenziali minacce incombenti sulla posizione ricoperta, oppure determinate ad affrontare nuovi ruoli, in campi nuovi –  tra questi la digital trasformation-.

Fautori del coinvolgimento proattivo, puntiamo a sviluppare efficaci modalità di interscambio tra gli specialisti e le richieste (evidenti o potenziali) di aziende a noi note, su conoscenze, skills e caratteristiche collegate ai processi evolutivi

Tutto ciò in ragione a nuovi contenuti di ruolo ed alle relative competenze specifiche, con la raccolta di indicazioni e consigli sui futuri contenuti professionali, sul mantenimento dei propri “vantaggi” professionali, sui contenuti innovativi futuri.

Occasioni, quindi, alla base di un più qualificato supporto alle aziende in sviluppo, miratamente a nuovi prodotti, tecnologie, servizi.

Ed anche occasioni per persone interessate al “superamento” del proprio minus (professionale) auto rappresentativo, per “portarsi” a livelli di competenze e ruolo “potenzialmente molto interessanti“, a copertura delle esigenze di aziende in fase di deciso sviluppo (su prodotti, macchinari, impianti)