Posizione selezionata:


Responsabile Amministrativo ad Algeri
Settore Amministrazione Finanza e Controllo, luogo: Algeri, pubblicata il 01/08/2017
Azienda Edile, costruzioni e grandi opere

Posizione ricercata: Responsabile Amministrativo (residente ad Algeri) - Rif 170704 

Caratteristiche dell'azienda: Importante azienda operante nell'ingegneria e nella costruzione di opere civili infrastrutturali.

Job description: la figura si occuperà della gestione amministrativa di una società dedicata allo sviluppo di importanti commesse attive in Algeria. Dipende dal Branch manager.
Grazie ad una qualificata esperienza (di almeno 4-5 anni) di funzione, maturata in realtà caratterizzate da attività su estero, saprà coordinare le attività in ambito contabile, amministrativo, pagamenti, banche, amministrazione del personale. Il candidato è un laureato in Economia e Commercio in possesso di buone conoscenze informatiche e dell’ottima conoscenza della lingua francese. Il ruolo richiede intraprendenza, determinazione ed equilibrio, capacità relazionali all’interno e verso l’esterno dell’azienda (banche, fornitori, partners). L’azienda, che vuole incontrare profili qualificati, offre un Contratto Italia per espatriati, un’interessante retribuzione e l’alloggio ad Algeri, un pocket money. Turnazione: 60 / 15.

Sede di lavoro: Algeri



 

 

Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


Invia CANDIDATURA

< < Torna alle offerte di lavoro