Mettiti in gioco

Accedendo al nostro data base hai la possibilità di entrare in un circuito riservato e attivo che permette, indirettamente, di porti in relazione con le Aziende. Qualsiasi tipo di contatto è personale ed esclusivo. Curricula ed informazioni vengono trattate con estrema riservatezza.

L’eventuale incontro con l’Azienda avviene solo dopo l’assenso e la disponibilità da parte delle persone individuate come significativamente aderenti al profilo relativo alla specifica ricerca dell’azienda committente. Risulta però primaria e fondamentale, da parte del candidato, la fase della corretta presentazione professionale, con un’adeguata redazione del Curriculum Vitae, non tralasciando la lettera d’accompagnamento in cui evidenziare aspettative (posizione, settori preferiti), motivazioni al cambiamento, punti di forza curriculari e relazionali.

In fase di compilazione della form, maggiore sarà l’accuratezza, migliore sarà la vostra indicizzazione e collocazione nel Database.

Prima di inviare la tua candidatura spontanea, se non l’hai ancora fatto, verifica tra le posizioni aperte per DIRIGENTI e QUADRI o per PROFESSIONAL e TECNICI se è in corso una ricerca per una posizione adeguata alla tue aspirazioni ed esperienze.